Zaino Deuter Futura Pro 36 2024
Il Futura Pro è stato pensato nei minimi dettagli ed è stato sviluppato per escursioni di più giorni dove il comfort non deve mancare. Per questo motivo lo zaino da trekking è dotato del sistema ergonomico Aircomfort Sensic Pro. Questo garantisce la massima ventilazione posteriore grazie all'innovativa rete. Inoltre, le alette dei fianchi mobili VariFlex ECL con elementi ergonomici imbottiti consentono un trasporto a risparmio energetico. Grazie alla chiara suddivisione degli scomparti, le cose possono essere riposte in modo semplice e ordinato nello scomparto superiore, nelle tasche laterali, nello scomparto inferiore separato e nello spazioso scomparto principale.
Confortevole da indossare
VESTIRE CONFORTEVOLE grazie al sistema Aircomfort Sensic Pro: Le alette dell'anca mobili VariFlex ECL e gli spallacci Active-Fit si adattano comodamente e permettono di trasportare carichi medi con risparmio di energia, in modo confortevole e flessibile.
Più energia
PIÙ ENERGIA con la rete ariosa e la massima ventilazione nella parte posteriore. L'aria calda e umida rilasciata dal corpo può uscire facilmente.
Ben organizzato
BEN ORGANIZZATO grazie alla disposizione chiara degli scomparti. I bagagli possono essere riposti facilmente e ordinatamente nello scomparto del coperchio, nelle tasche laterali a soffietto, nello scomparto inferiore separato e nello spazioso scomparto principale.
210D PA Recycled
SOSTENIBILE: il 50% del filato viene utilizzato da materie prime riciclate. Il materiale principale della serie Futura è costituito da materiale certificato bluesign®.
PES da 600 D
Intessuto con un filato in poliestere da 600 denari e con un rivestimento in PU di elevato spessore, questo materiale antistrappo e leggerissimo è estremamente versatile. Quando si tratta di ridurre il più possibile il peso dello zaino con stress moderato, questa è la soluzione ideale. La versione “deuter Super Polytex BS” è realizzata in conformità con il severo standard bluesign®. Le caratteristiche e i fattori di stress sono identici.
Senza PFAS
Questo prodotto deuter è privo di PFAS (sostanze chimiche per- e polifluorurate) utilizzati intenzionalmente. deuter riduce così l'uso di sostanze che notoriamente danneggiano l'ambiente e la salute. Per i prodotti Outdoor i PFAS sono utilizzati principalmente per i trattamenti idrorepellenti. Dal 2019, invece, deuter utilizza l'impregnazione alternativa DWR (Durable Water Repellency).
50% riciclato
Il 50% del filato è fatto con materie prime riciclate. In questo modo si risparmia il 12% di gas a effetto serra.
Caratteristiche
- Ideale per: Alpinismo (1 / 5), Scalata (1 / 5), Hiking (5 / 5), Trekking (3 / 5), Viaggi (3 / 5)
- Telaio a profilo rotondo in acciaio per molle ad elasticità permanente
- VariFlex System
- Le alette lombari “pull forward”
- Active Comfort Fit
- Cinghie regolabili
- Cintura sternale regolabile
- Scomparto sul cappuccio
- Scomparto inferiore separato con ripiano intermedio con zip
- Scomparto interno elasticizzato per riporre abiti umidi/bagnati di sudore, sistema di idratazione, ecc.
- Tasche esterne (3)
- Etichetta SOS
- Compatibile con il sistema/la sacca di idratazione da 3 litri
- Portabastoncini
- Portapiccozza
- Scomparto interno per tenere al sicuro gli oggetti di valore
- Coprizaino antipioggia
- Anelli di fissaggio per il portacasco (portacasco non compreso nella fornitura)
- Cinghie di compressione
- Aircomfort System
- 50% riciclato
- Senza PFAS
Le immagini solo solo a scopo illustrativo. Tutto ciò che non è specificato in descrizione non è incluso.
Specifiche tecniche
- Peso reale: 1630 g
- Volume: 36 litri
- Dimensioni: 63 / 32 / 24 (L x l x P)
- Carico raccomandato: 6 - 10 kg
- Lunghezza della schiena: 44 - 54 cm
- Altezza: 170 - 195 cm
Tecnologie
Deuter Aircomfort
Massima ventilazione è la parola d’ordine quando si tratta di zaini di volume medio-piccolo per percorsi più facili. Il resiliente nucleo dei sistemi Aircomfort è costituito dal telaio in acciaio a molla dall’elasticità costante, dotato della speciale rete ventilata con tensione stabile anche con carichi pesanti, in grado di creare tra zaino e schiena uno spazio di ventilazione attraverso cui può disperdersi l’umidità.