FAQ - Domande frequenti

Quanto costa la spedizione e quanto tempo necessita per essere recapitata?

Tutte le informazioni relative alle spedizioni sono visionabili alla pagina dedicata "Spedizioni".

Quali sono le modalità di pagamento accettate?

Tutte le modalità di pagamento sono elencate dettagliatamente alla pagina dedicata "Pagamento"

Come posso registrarmi al vostro sito?

Registrarsi su Inwild è semplice e veloce.
Cliccando qui verrete indirizzati alla pagina d'iscrizione.
Una guida è presente al seguente link

È possibile annullare un ordine?

L'annullamento dell'ordine è possibile effettuarlo attraverso la pagina “i miei ordini” all’interno del proprio profilo utente, visibile una volta effettuato l’accesso. Maggiori informazioni nella sezione "Disponibilità e ordini"

Viene rilasciata ricevuta fiscale o fattura?

Di consueto gli ordini vengono accompagnati da ricevuta fiscale. In fase d'acquisto è possibile richiedere la fattura completando i campi necessari.

In quanto tempo viene emesso un rimborso?

Il rimborso, una volta confermato viene solitamente emesso nell'arco di 24 ore con lo stesso metodo con il quale è stato pagato l'ordine. A volte è necessario qualche giorno lavorativo prima che venga visualizzato.

Posso Ordinare articoli non disponibili sul sito?

Non vi è la possibilità di ordinare articoli non disponibili a magazzino, salvo per gli articoli in pre-ordine o su ordinazione.

In quale valuta posso effettuare il pagamento?

È possibile scegliere tra diverse valute (in alto a destra nella Home page "vuoi cambiare?") e Inwild vi darà una stima del valore totale, che potrebbe essere differente da quanto visualizzato dalla vostra banca: Le transazioni avvengono in euro e le stime seguono il tasso di cambio attuale senza tener presente le eventuali commissioni (per avere una stima esatta è necessari contattare la propria banca).

Quanto tempo devo aspettare prima di ricevere un articolo in pre-ordine o su ordinazione?

I tempi di consegna sono indicati nella pagina del prodotto stesso una volta selezionata l’eventuale opzione o quantità desiderata.

Esiste la possibilità di accedere a sconti e promozioni?

Tramite le nostre newsletter e promozioni occasionali avrete la possibilità di acquistare prodotti a prezzi imperdibili.
È necessario registrarsi tramite l'apposita sezione "Registrati ora"

Informazioni sulle consegne

Quali sono i paesi in cui è possibile spedire la merce?

I paesi di destinazione sono selezionabili nell'apposita sezione in alto nella home page e nella pagina del carrello.

Quali sono i tempi di evasione del mio ordine?

I tempi di preparazione della merce variano in funzione del pagamento utilizzato. Una volta ricevuto il pagamento l'ordine viene elaborato e spedito nell'arco di 24/48 ore lavorative.

Quali sono i tempi di consegna del mio ordine?

I tempi di ricezione variano in base al servizio ed al corriere scelto.
Tutte le tempistiche sono indicate a fianco di ogni servizio durante il processo di conferma dell'ordine. Maggiori informazioni nella sezione "spedizioni"

Come posso visualizzare dove si trova la mia spedizione?

Al momento dell'invio della merce, viene inviato un codice di tracciatura all'email di registrazione che permette di monitorare ogni aggiornamento di stato della propria spedizione. Vi invitiamo a segnalare ogni anomalia riscontrata attraverso la sezione "Contattaci".

Posso modificare l'indirizzo di consegna una volta che l'ordine è stato spedito?

Una volta evaso l'ordine, non è più possibile modificare l'indirizzo di consegna. Qualora l'indirizzo indicato fosse errato o incompleto il pacco potrà essere messo in Fermo Deposito presso la filiale di competenza (se il servizio di spedizione scelto lo consente).

Posso utilizzare il servizio di Fermo Deposito presso la filiale della mia zona?

Se il servizio scelto lo prevede, È possibile selezionare tale modalità di spedizione al momento della finalizzazione dell'ordine.

Cosa fare al momento della ricezione della merce

Al momento della consegna l'acquirente è tenuto a controllare che il collo sia integro, che non sia stato manomesso in alcun modo durante il viaggio e che il numero di colli segnati sul documento di trasporto corrisponda al numero effettivo di colli ricevuti. Qualora si presentasse uno dei casi precedenti l'acquirente è tenuto firmare il documento con riserva e contattare tempestivamente il nostro "Servizio Clienti".

Posso ricevere una sponsorizzazione?

Inwild effettua già alcune sponsorizzazioni ed abbiamo sempre il piacere di essere considerati come supporto, soprattutto per eventi di beneficenza. Inviateci nel dettaglio il vostro progetto e vedremo cosa possiamo fare.

Recensioni

4,3

/5

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4,3

/5

Tutto bene

Spedizione velocissima, ma il prodotto differiva leggermente da quello sul vostro sito (dettagli della colorazione)

nov 13, 2024

Ottimo servizio

Ottimo servizio

set 17, 2024

acquisto scarpe la sportiva

tutto perfetto, ottimo acquisto e velocità di consegna

set 12, 2024