Tutto bene
Spedizione velocissima, ma il prodotto differiva leggermente da quello sul vostro sito (dettagli della colorazione)
Non importa che siate professionisti o amatori, Inwild farà tutto il possibile per fornirvi la miglior assistenza tecnica e consulenza. In questa sezione troverai tutte le informazioni per chiarire dubbi o risolvere eventuali problemi.
La nostra missione è migliorare la vostra esperienza d'acquisto.
Qui trovi tutto quello che serve sapere per il tuo acquisto: su Inwild trovi il prodotto che vuoi al prezzo che cerchi.
Consulta questa sezione per informazioni su pagamenti, IVA e prezzi: da Inwild i pagamenti sono sicuri.
Questa sezione offre tutte le informazioni relative alle modalità di spedizione: Inwild spedisce in tutto il mondo.
Possibilità di restituire la merce entro 30 giorni: acquistare da noi è sempre una garanzia.
Tutto ciò che è possibile modificare o rimuovere relativamente ai tuoi dati lo trovi qua: vogliamo fornire la miglior esperienza utente possibile.
Termini e condizioni regolano l'uso e gli acquisti: utilizzando Inwild si accettano le condizioni d'uso.
Tutte le risposte alle domande più frequenti che ci ponete:
Prima di contattarci consultate questa sezione.
Se non siete riusciti a trovare una risposta nelle pagine di "assistenza" o nelle "FAQ", sentitevi liberi di contattare lo staff di Inwild (in inglese, italiano, tedesco, francese e spagnolo), sempre disponibile ad assistervi in ogni momento.
È possibile contattarci tramite il modulo sottostante, direttamente nella sezione "Domande e risposte" della scheda prodotto o in chat.
Vi chiediamo cortesemente di compilare il modulo con dati reali e indicare nelle note eventuali informazioni aggiuntive utili alle vostre necessità: l'operatore potrà quindi contattarvi, via email o telefonicamente* , pronto ad assistervi.
La vostra richiesta verrà presa in carico al più presto.
Un altro aspetto a cui teniamo in modo particolare sono i vostri feedback – recensioni. Prestiamo attenzione ad ogni commento inserito o email inviata in quanto per noi sono di massima importanza: l'acquisto di nuovi prodotti, il riassortimento e gli ulteriori sviluppi della piattaforma sono guidati dal cliente stesso che per Inwild è la voce più importante da ascoltare.
Inwild
Magazzino:
via fura 7/d
25125 Brescia - Italy
Tel. +390303757092
Attenzione: a questo indirizzo è possibile venire a ritirare gli ordini una volta confermati sul sito web. Non è possibile acquistare direttamente o restituire la merce senza aver prima ricevuto un'autorizzazione. Maggiori informazioni nella sezione "Ritiri"
* Per migliorare l'assistenza sarà ora l'operatore a chiamare l'utente in caso di necessità, così da essere più diretto e metodico nelle risposte e ottimizzare il tempo di assistenza.
Qualora non riceviate risposta entro 48 ore, vi preghiamo di verificare di aver digitato correttamente l'indirizzo email. In caso risultasse corretto, il messaggio potrebbe essere stato bloccato dai filtri anti-spam. Vi preghiamo in tal caso di contattarci.
Spedizione velocissima, ma il prodotto differiva leggermente da quello sul vostro sito (dettagli della colorazione)
ho ordinato un paio si scarponi, cera la scatola rovinata, sono stato avvisato del disguido e chiesto se andava bene, mi hanno mandato le foto e un riaccredito che dire servizio ECCEZIONALE. Grazi...
Sito chiarissimo, ordine semplice, prodotto corrispondente in pieno alla presentazione ed alle attese, consegna rapidissima