Zaino Black Diamond Beta Light 45 2024
Il Beta Light 45L è la risposta alla rivoluzione dello zaino ultraleggero. Ispirato dai atleti e utilizzando un sistema di sospensione a gilet da corsa della serie di zaini per la corsa di distanza, il Beta Light 45L è semplicemente costruito per muoversi velocemente nelle avventure notturne nel backcountry. Che si tratti di trascorrere mesi sul PCT o di sfruttare al massimo un viaggio di due settimane, il Beta Light 45L porta con sé tutto l'essenziale in un design impermeabile ed elegante che non sacrifica il comfort. Costruito per muoversi velocemente e coprire lunghe distanze, il Beta Light UL 45 è la miscela definitiva di durata, leggerezza e comfort di carico. Black Diamond ha collaborato con Challenge Sailcloth per portare il suo tessuto Ultra 200 nella serie Beta Light e creare uno degli zaini più leggeri e resistenti sul sentiero. Questo tessuto resistente, unito alle cuciture nastrate e alla chiusura roll-top, rende lo zaino impermeabile e in grado di resistere all'uso quotidiano. Una semplice tasca elastica in Power Mesh e due tasche laterali offrono numerose possibilità di stoccaggio esterno, mentre il sistema di bretelle dello zaino, ispirato al gilet da corsa, offre sostegno e comfort con tasche aggiuntive per gli snack e per le bottiglie d'acqua. La cintura anca rimovibile, il telaio in alluminio leggero e il pannello posteriore in schiuma rimovibile offrono la possibilità di ridurre ulteriormente il peso.
Caratteristiche
- Il tessuto della carrozzeria Challenge Sailcloth Ultra 200 è leggero, resistente agli strappi ed estremamente durevole
- Gli spallacci ispirati ai gilet da corsa e le tasche portaoggetti extra rendono il sistema di trasporto comodo e dinamico.
- La chiusura roll-top, le cuciture nastrate e il tessuto impermeabile creano un corpo dello zaino resistente alle intemperie
- Il telaio rimovibile conferisce struttura con una riduzione minima del peso
- Tasca esterna Power Mesh elasticizzata e due tasche laterali oversize in ripstop
- Il sistema rimovibile della cintura dell'anca può ridurre il peso o consentire modifiche da parte dell'utente
- Quattro cinghie di compressione regolabili e rimovibili con anima in Dynex assicurano lo zaino e consentono sistemi alternativi di regolazione e fissaggio
- Il manicotto interno è compatibile con la vescica di idratazione
- Il design modulare consente di agganciare in modo rapido e sicuro la borsa Beta Light Satellite 4L per riporre ulteriori oggetti.
Specifiche Tecniche
- Materiale: Ultra 200 (corpo principale), Ultra 400 (pannello antiabrasione), doppia rete elasticizzata a 4 vie (tasca anteriore), nylon 100d 4mm Ripstop (inserti)
- Peso reale: 900 g
- Volume: Zaino principale: 43L, tasca laterale: 1L per lato (2L in totale), ** Le tasche anteriori e laterali elasticizzate sono un volume aggiuntivo.
- Capacità: Capacità consigliata 40 libbre