Scarponi Garmont Pinnacle Trek GTX

Lo scarpone Pinnacle Trek GTX è robusto e tabile, ideale per le escursioni di più giorni anche con carichi pesanti su terreni irregolari.


Caratteristiche

  • Fascia protettiva in gomma a 360
  • Inserto in pelle di vitello premium
  • Membrana Gore-Tex Performance comfort
  • Plantare ccs- comfort climate system
  • Intersuola in PU a doppia densità: stabilità e sostegno
  • Suola Curcuma Vibram: mescola xs trek con punta integrata protettiva
  • Particolarmente resistente all’usura
  • Impermeabile all’acqua e traspirante
  • Linguette pull-on
  • Tallone rinforzato
  • Bordo di protezione antipietrisco
  • Peso reale: 855 g (US 10)


Tecnologie

Gore-Tex® performance comfort

Ideali per condizioni climatice temperate o calde, o durante periodi di attività intensa dove l’impermeabilità e la traspirabilità sono importanti. Queste calzature impediscono all’acqua di penetrare ma permettono al sudore di fuoriuscire facilmente. Offrono equilibrio termico e comfort per tutto il giorno, anche negli spostamenti frequenti dall’aperto al chiuso in climi caldi.

Vibram® Curcuma

Blocco suola in poliuretano: questo garantisce un’ottima resistenza al tempo, insieme a una perfetta ammortizzazione. Il battistrada Vibram® CURCUMA restituisce un grip perfetto mantenendo il peso ridotto, il risultato è una delle suole più leggere del segmento. L’inserto in TPU sul tallone consente l’utilizzo di ramponi per le camminate invernali su ghiaccio e neve.

ADD

Il design anatomico Garmont® (A.D.D.®) incoraggia il piede a utilizzare la sua naturale capacità di trovare stabilità, assorbire gli impatti e conferire una spinta efficace. Design e funzionalità si adattano alle asimmetrie tipiche del piede, migliorando la calzata. Il piede è una struttura anatomica estremamente complessa: 26 ossa, 33 articolazioni e oltre 100 muscoli, tendini e legamenti. Gli scarponi Garmont® sono studiati per vivere la montagna nel migliore dei modi. Si parte dall’interno per arrivare all’esterno: capire l’anatomia del piede, analizzare il movimento e determinare ciò che può garantire la performance migliore. Precision lacing. La scarpa si flette seguendo il movimento del piede, conferendo un comfort eccellente fin dal primo utilizzo. Roomy toe box. Più spazio per la posizione a riposo dell’alluce e, di conseguenza, maggiore comfort. Questa configurazione permette alle dita del piede di garantire un equilibrio migliore e una spinta efficace. Asymmetrical cuff. Il gambetto è ribassato nella parte esterna e più alto all’interno per migliorare l’avanzamento, garantire maggiore stabilità e comfort durante le traversate in quota e lo scrambling. Anatomical tongue. La linguetta si adatta alla forma asimmetrica della parte superiore del piede e della caviglia. È più spessa all’esterno e si assottiglia progressivamente verso l’interno. La forma anatomica mantiene la linguetta in posizione, incrementando il controllo, la stabilità e il comfort. Differential ankle pads. Bloccaggio del tallone in posizione per una calzata precisa e un migliore sostegno e stabilità della caviglia.