Scarpe Salewa Wildfire Canvas
Che tu faccia trekking attorno alle Tre Cime di Lavaredo o una passeggiata sull’Alpe di Siusi, questa scarpa è perfetta per esplorare le Dolomiti
Una scarpa da uomo low-cut leggera e versatile per l’attività sportiva in montagna, dall’escursionismo leggero alle scalate facili. Il modello più leggero della linea Wildfire è studiato per mantenere il piede fresco e asciutto durante le escursioni estive e per facilitare l’arrampicata sui terreni alpini aspri e scoscesi.
Canapa e cotone riciclato
La tomaia in tela di canapa tessile e cotone riciclato è leggera e traspirante, l’ideale per quando fa caldo. Inoltre, il bordo protettivo in TPU a 360° garantisce una migliore protezione del piede.
Missione sostenibilità
La suola Pomoca Speed MTN Path assicura un passo preciso per l'avvicinamento e le escursioni poco impegnative. Il sistema 3F con fili di Kevlar® rivestiti in nylon migliora il supporto e la stabilità nella zona del tallone, oltre ad assicurare una calzata precisa. Il plantare ecologico Ortholite® a doppia densità offre un’ammortizzazione e una gestione dell’umidità di livello superiore.
Caratteristiche
- Uso: arrampicata e alpinismo
- Drop: 8 mm
- Lacci: Short Round Shoelace
- Segmento suola: Avvicinamento
- Puntale in gomma
- POMOCA® S Path
- Stretch gaiter
- Bordone Prottetivo
- Ortholite Footbed
- Climbing Lacing
- Sistema 3F
- Peso reale: 345 g (Uk 9)
Materiale
- CSR: Salewa Committed
- Intersuola: EVA
- Materiale superiore: Bordone protettivo in TPU, Canvas in cotone riciclato e canapa, Cavi con resistente anima in Kevlar, Sistema 3F con cavi in Kevlar®
- Plantare: Eco ORTHOLITE® a doppia densità
- Suola: POMOCA Speed MTN Path
Tecnologies
Ortholite®
Le solette Ortholite® in schiuma sono leggere e traspiranti, e offrono un sistema integrato di gestione dell'umidità e un'azione antimicrobica.