Pile Salewa Puez Polarlite
Caldo pile da uomo con la zip integrale, in poliestere riciclato, ideale per il trekking alpino quando le condizioni sono più fredde
Ispirata alle spettacolari montagne e ai sentieri per il trekking del Parco Naturale Puez-Odle, situato nelle Dolomiti nord-orientali, questa giacca per il trekking, leggera e dalla vestibilità regolare, è progettata per essere calda e traspirante, oltre a garantire un'asciugatura rapida, ed essere ben comprimibile. Il pile Polarlite con peso 260g ha un esterno liscio resistente al pilling, e un interno termico con una conformazione a griglia che da una parte aiuta a trattenere il calore, dall'altra riduce la massa del tessuto. La superficie a contatto con la pelle è idrofila, in moda da assorbire il vapore del sudore e trasferirlo all'esterno. Il contenuto aggiuntivo di elastan gli conferisce un'elasticità in 4 direzioni, che aumenta ulteriormente il feeling confortevole.
Sono presenti una cerniera frontale integrale, il colletto rialzato e due tasche laterali con cerniera ben inserite nelle cuciture. Inoltre, la speciale struttura ergonomica della manica con tassello sottobraccio garantisce una migliore libertà di movimento quando si indossa uno zaino.
Questo è un prodotto Salewa Committed: oltre a soddisfare rigorosi standard di sostenibilità e responsabilità sociale verificati da enti indipendenti, è composto per oltre il 50% da poliestere riciclato, risparmiando così risorse e energia.
Caratteristiche
- Forma regolare
- Lunghezza centro dietro: 69.5 cm (50/L)
- Apertura con zip
- 2 tasche esterne con cerniera
- Struttura speciale della manica (tassello) per una migliore libertà di movimento
- Tessuto ad asciugatura rapida
- 4 way stretch
- Materiale principale: POLARLITE GRID 260 g/sqm