Pile donna Mammut Aenergy Light ML Hooded

Peso minimo per prestazioni massime

Massime prestazioni abbinate a un peso minimo. La giacca con cappuccio Aenergy Light è progettata per l'alpinismo e lo scialpinismo durante tutto l'anno. A seconda della temperatura esterna e del livello di sforzo, si può indossare come strato di base o intermedio. È realizzata in materiale Polartec® Power Grid™ molto leggero, che mantiene il calore, è elasticizzato e presenta una struttura a waffle all'interno che trasporta efficacemente l'umidità verso l'esterno. Il cappuccio è aderente grazie a un bordo elasticizzato e si adatta perfettamente a un casco. Le cuciture piatte riducono i fastidiosi punti di pressione e rendono la giacca molto confortevole. Aenergy Light Hooded Jacket: lo strato intermedio con cappuccio più leggero per gli appassionati di sport di montagna.

Prodotto Bluesign
Il sistema Bluesign® è una soluzione per una produzione tessile sostenibile che elimina l'uso di sostanze nocive. I prodotti Bluesign® garantiscono un uso responsabile delle risorse con un impatto minimo sulle persone e sull'ambiente.

Fair Wear
Fair Wear lavora per garantire condizioni di lavoro eque e sicure nelle fabbriche di abbigliamento. L'organizzazione no-profit si impegna direttamente con le fabbriche, i sindacati, le ONG e i governi per tutelare i diritti dei lavoratori.


Caratteristiche

  • Taglio: Vestibilità atletica.
  • Cuciture flatlock per una maggiore elasticità.
  • Pile Polartec® Power Grid® leggero e altamente elastico con elevata traspirabilità, eccellente gestione dell'umidità e tempi di asciugatura ridotti.
  • Bordo elasticizzato sul cappuccio per una vestibilità aderente sotto il casco da arrampicata.
  • Apertura per la coda di cavallo sul retro del cappuccio.
  • Tasca sul petto con cerniera.
  • Inserto: 83% poliammide, 17% elastan.
  • Materiale principale: 90% Poliestere, 10% Spandex.


Tecnologia

Polartec® Power GridTM
Il pile Polartec® Power Grid™ utilizza uno speciale metodo di lavorazione a maglia per aumentare l'isolamento e la traspirabilità, riducendo al contempo il volume del tessuto. I motivi geometrici migliorano anche la comprimibilità.