Pantaloni Zip-Off Patagonia Quandary Convertible

Pensati per il massimo comfort e la migliore libertà di movimento, questi multifunzionali pantaloni da escursionismo sono realizzati in tessuto misto con lavorazione ad intreccio doppio di 95% nylon (riciclato al 65%) e 5% elastan, dotato di trattamento DWR (idrorepellente a lunga durata) e di protezione solare 40+ UPF.

Riciclato
Il 68% dei tessuti Patagonia è prodotto con materiali riciclati. Meno del 10% delle fibre prodotte a livello globale sono realizzate con materiali riciclati.

Leggero, misto tessuto tecnico
In tessuto leggero, ad asciugatura rapida, elasticizzato, 95% nylon (65% riciclato)/5% spandex con finitura DWR (idrorepellente a lunga durata) e protezione solare UPF 40+.

Vestibilità regolare e dritta
Si adatta alla vita con un'alzata regolare; non troppo largo e non troppo stretto nella zona del sedere e delle cosce; taglio dritto dal ginocchio alla caviglia; ideale per corporature da magre a medie.

Vita curva
La cintura curva si adatta alla forma naturale dei fianchi e offre una vestibilità aderente per mantenere i pantaloni in posizione durante il movimento; chiusura con bottoni in metallo e zip.

Dettagli delle tasche
Tasche scaldamani, due tasche posteriori, una tasca destra per le monete e una tasca destra con cerniera sulla coscia

Cavallo a soffietto
Il cavallo a soffietto consente un'ampia libertà di movimento.

Gambe con zip
Gambe senza zip con cerniere a contrasto; la lunghezza dei pantaloncini è di 10".

Metodi e dettagli dei test UPF
Questo prodotto è stato testato in conformità ai metodi di prova australiani/neozelandesi AS/NZS 4399 o AATCC 183 o EN 13758. Sono protette solo le aree coperte. La protezione offerta da questo articolo può ridursi con l'uso o se allungato o bagnato.