Pantaloni Patagonia Point Peak Trail

Progettati per accompagnarti su sentieri accidentati o in viaggi lunghi e avventurosi, questi resistenti pantaloni in nylon riciclato ed elastan sono caratterizzati da vestibilità aderente, struttura preformata media e gamba dal taglio attillato. Il 68% dei tessuti è prodotto con materiali riciclati. Meno del 10% delle fibre prodotte a livello globale sono realizzate con materiali riciclati.


Caratterisitche

  • Corpo: 90% nylon riciclato e 10% elastan, con lavorazione ad intreccio doppio, 220 g/m²
  • Inserti: 92% nylon riciclato e 8% elastan, con lavorazione ad intreccio doppio, 220 g/m²
  • Entrambi i tessuti sono dotati di trattamento DWR privo di PFC (spalmatura idrorepellente a lunga durata che non contiene perfluorocarburi)
  • Tessuto approvato da bluesign®
  • Cuciture realizzate con certificazione Fair Trade Certified™


Dettagli del tessuto
Realizzati tessuto misto di 90% nylon riciclato e 10% elastan, con lavorazione ad intreccio doppio e trattamento DWR privo di PFC (spalmatura idrorepellente a lunga durata che non contiene perfluorocarburi).

Tasche frontali e posteriori
Tasche frontali squadrate a scomparsa con sistema drenante; due tasche con zip e sistema drenante sulle cosce; due tasche posteriori con zip.

Gamba con struttura preformata
Gamba con struttura preformata media che offre mobilità ottimale; lunghezza interno gamba di 79 cm; disponibili anche con lunghezza interno gamba di 74 cm.

Un concreto supporto alle lavoratrici e ai lavoratori che hanno realizzato questo prodotto
La certificazione Fair Trade Certified™ per le cuciture indica che Patagonia ha corrisposto una gratifica in denaro alle lavoratrici e ai lavoratori che hanno realizzato questo capo.

Linguette con chiusura a strappo
Vita e fondo-gamba regolabili mediante linguette con chiusura a strappo.

Cavallo rinforzato
Cavallo rinforzato per maggiore libertà di movimento.

Struttura resistente
Fondo gamba con gancetto centro-frontale per assicurare il pantalone agli scarponi; robusti inserti frontali resistenti alle abrasioni che vanno da metà coscia a fondo gamba e rinforzano la seduta.