Pantaloni donna Millet Fusion XCS 2024
Leggeri | Elasticizzati | Protettivi.
Si raggiunge finalmente la vetta completando gli ultimi metri; la stanchezza la fa da padrona, insieme alla meraviglia, per lo splendido panorama a 360 gradi. Il vento inizia a soffiare e presto si dovrà ridiscendere dopo una breve sosta: le nuvole minacciano pioggia. Con i pantaloni da alpinismo FUSION XCS da donna è possibile ottenere una protezione efficace senza appesantirsi o perdere libertà di movimento. Con meno di 300 grammi di peso, resistono all’abrasione e sono elasticizzati. Le ginocchia preformate e la coulisse in vita e sugli orli garantiscono un’ottima regolazione della vestibilità per la pratica dell’alpinismo, mentre i rinforzi alle ginocchia prolungano la durata nel tempo.
4 WAYS STRETCH
Comfort e libertà di movimento impareggiabili grazie al tessuto elastico in 4 direzioni. Il nostro abbigliamento elasticizzato offre il miglior supporto possibile per tutti gli sport, e a tutti i livelli, per massime prestazioni senza limitazioni.
Caratteristiche
- 1 tasca posteriore con zip.
- 2 tasche scaldamani con zip.
- Materiale idrorepellente.
- Materiale resistente all'abrasione.
- Materiale elasticizzato in 4 direzioni.
- Cintura piatta.
- Cintura elasticizzata.
- Cintura compatibile con imbracatura.
- Cintura regolabile con coulisse.
- Modello active, sportivo.
- Pratico inserto al cavallo.
- Fondo gamba regolabile.
- Logo Millet.
- Ginocchia sagomate.
- Rinforzi al ginocchio.
- Peso produttore: 270g.
- Tessuti principali: X.C.S. PA STRETCH, 90% Polyamide - 10% Elastane, Trattamento idrorepellente Durable Water Repellent (DWR) PFC Free, 4 way Stretch.