Cappellino Patagonia Duckbill Thriving Planet

Ispirato dal feedback degli ambassador di ultrarunning, questo leggero cappellino a tesa corta è altamente traspirante, si ripiega facilmente in una tasca ed è realizzato in tessuto misto di 95% nylon (riciclato al 65%) e 5% elastan, dotato di trattamento DWR (idrorepellente a lunga durata). Con cuciture Fair Trade Certified™.

Cappellino realizzato con materiali riciclati
L'inserto frontale e la visiera sono in tessuto misto di 95% nylon (riciclato al 65%) e 5% elastan, dotato di trattamento DWR (idrorepellente a lunga durata) per respingere l'umidità leggera; la calotta e gli inserti posteriori sono in rete di 100% poliestere riciclato per dissipare il calore in eccesso e incrementare la ventilazione.

Tesa in schiuma comprimibile
La tesa in schiuma si ripiega per occupare lo spazio di una piccola tasca e riprende la forma originaria al successivo utilizzo.

Sotto-visiera che attenua il riverbero
Il sotto-visiera scuro riduce il riverbero e l'affaticamento degli occhi.

Fascia tergi-sudore interna a rapida asciugatura
La leggera fascia tergi-sudore a basso profilo è dotata di tecnologia miDori® bioSoft per maggiori morbidezza e traspirabilità, e di tecnologia HeiQ® Pure per un efficace controllo degli odori.

Chiusura posteriore elasticizzata regolabile
Cinturino posteriore regolabile mediante fibbia ed elastico per una vestibilità aderente e personalizzata.

Un concreto supporto alle lavoratrici e ai lavoratori che hanno realizzato questo prodotto
La certificazione Fair Trade Certified™ per le cuciture indica che Patagonia ha corrisposto una gratifica in denaro alle lavoratrici e ai lavoratori che hanno realizzato questo prodotto.

Inserto frontale e visiera
Tessuto misto da 142 g/m² in 95% nylon (riciclato al 65%) e 5% elastan, con trattamento DWR (idrorepellente a lunga durata).

Calotta e inserti posteriori
Rete da 170 g/m² di 100% poliestere riciclato.