Attrezzo rimuovi nut DMM Nutbuster

In un mondo ideale il leader piazza la protezione pensando a quanto sarà facile da recuperare per il suo secondo.

In realtà questo accade raramente e le chiavi a dado sono fondamentali per il recupero di attrezzi inceppati.
Il Nutbuster prende questo semplice concetto e lo perfeziona. Una maniglia in gomma dà una presa salda e ti permette di colpire il Nutbuster per rimuovere la protezione bloccata. Può essere rimossa per rivelare una chiave da 17 mm che ti permette di stringere i bulloni allentati. Il Nutbuster è tagliato al laser da acciaio inossidabile per garantire forza e resistenza alla corrosione, con fori tagliati in esso per ridurre al minimo il peso.
Un attrezzo versatile e funzionale che ogni arrampicatore dovrebbe portare con sé.


Caratteristiche

L'impugnatura in gomma facilita il recupero delle protezioni bloccate.
L'impugnatura in gomma del Nutbuster protegge le mani se è necessario colpire l'estremità per recuperare le protezioni bloccate.

Tagliato al laser da acciaio inossidabile per un peso ridotto e resistenza alla corrosione.
La costruzione in acciaio inossidabile aumenta la longevità del Nutbusters proteggendolo dalla corrosione. Riduce anche il peso, quindi portare un Nutbuster non ti rallenterà.

Il profilo stretto facilita l'accesso a luoghi profondi o scomodi.
Il Nutbuster è sottile e ha una testa relativamente piccola, che gli permette di raggiungere luoghi che altrimenti sarebbero molto difficili da pulire.

La chiave da 17 mm ti permette di stringere i bulloni allentati.
Sotto la maniglia di gomma c'è una chiave da 17 mm che si adatta alla maggior parte dei bulloni, permettendoti di stringere i bulloni allentati sui percorsi sportivi.